Se la banca o la finanziaria non ti ha concesso il prestito o se il concessionario non ti ha autorizzato il finanziamento per l’acquisto della tua nuova auto è perché la tua situazione debitoria e reddituale non appare positiva agli occhi della banca.
Ogni tua richiesta di prestito, ogni rata saltata e ogni finanziamento non pagato viene segnalato nelle banche dati che le banche e finanziarie consultano prima di concedere un prestito.
Non ci sono magie o soluzioni immediate per poter riottenere una reputazione creditizia favorevole, la sola cosa da fare è sistemare la tua situazione attuale, risolvendo gli impegni presi.
ReaSolution analizzerà la tua storia creditizia e le segnalazione presenti nelle banche dati come quelle del Crif, Banca d’Italia, Cai ecc..., studierà una strategia per rimediare a eventuali segnalazioni negative dandoti la possibilità di ripartire “pulito” agli occhi dei creditori.
Inoltre, ReaSolution sarà in grado di analizzare eventuali segnalazioni “non dovute” contestandole e riabilitandoti dal punto di vista creditizio.