Lo sapevi che l’80% dei contratti bancari presentano illeciti?
Ciò significa che anche all’interno del tuo contratto di finanziamento o mutuo la banca potrebbe aver applicato un interesse troppo alto o delle condizioni che non coerenti con le indicazioni che l’ABI fornisce alle banche per la tutela del debitore.
Se stai facendo fatica a pagare la rata mensile o hai notato che le spese di conto corrente sono troppo alte, analizzare i contratti di mutuo e di conto corrente potrebbe svelare delle sorprese a tuo favore.
Per evitare di investire denaro sulla redazione di una perizia econometrica su un contratto legalmente corretto, ReaSolution propone ai suoi clienti un’analisi preliminare dei contratti in modo da individuare quali possano essere idonei per una successiva perizia econometrica, la quale verrà poi utilizzata per far valere i tuoi diritti nei confronti della banca.
Con la perizia econometrica puoi individuare anche i reati di usura che la banca potrebbe aver compiuto nei tuoi confronti. La legge non tollera l’usura e questo potrebbe darti la possibilità di sospendere procedure giudiziarie come il pignoramento immobiliare!
Immagina quanto un’analisi preliminare potrebbe esserti utile se ti trovi in difficoltà economiche!